Contatti

Tu sei qui:

Ordini Online

Edizioni Martina SRL accetta i resi o i cambi dei libri acquistati, idonei al reso (così come definito nelle condizioni generali di vendita di Edizioni Martina SRL), entro 20 giorni di calendario dalla consegna della spedizione.
I libri devono essere resi nella loro condizione originale, inalterati, non utilizzati, senza danni, nella confezione/cofanetto originale se presente, e con un imballaggio per spedizione adeguato.
I resi o le sostituzioni di libri non completi, alterati, usurati, danneggiati o macchiati non saranno accettati e saranno restituiti.
Le disposizioni di cui sopra non pregiudicano i tuoi diritti in relazione ai libri che presentano difetti di produzione (fallati) o che non sono conformi alla descrizione.

Procedura di reso e sostituzione
Per effettuare il reso di un libro, devi comunicarci la tua intenzione di restituire o cambiare il volume. 

A tal fine puoi:
inviare una e-mail a a.marchesi@edizionimartina.com o info@edizionimartina.it indicando la specifica della spedizione e il motivo del reso e allegando una o più foto in caso di danneggiamento;
Riceverai un’e-mail a conferma della tua richiesta di reso o sostituzione. 

Per restituire il libro, ti preghiamo di rispettare le seguenti istruzioni:
– Imballare con cura i volumi che intendi restituire o sostituire affinché non si danneggino. Inserirli nella confezione originale, se presente, quindi nella scatola di spedizione in cui hai ricevuto l’ordine;

– contattarci per organizzare la spedizione.
Ti preghiamo di notare che i libri devono essere resi entro 10 giorni di calendario dalla richiesta di reso o cambio.

Alla ricezione del libro per il quale è stato richiesto il reso o la sostituzione, sarà nostra cura controllare il volume per assicurarci che le condizioni per il reso o la sostituzione siano soddisfatte. Se il libro soddisfa tali condizioni, sarà effettuata la sostituzione o il rimborso.
I rimborsi saranno effettuati all’acquirente originale, utilizzando il metodo di pagamento originale e la valuta originale, ad eccezione del caso in cui il pagamento sia stato effettuato in contanti al momento della consegna: in tal caso il rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario o paypal.
I rimborsi saranno effettuati non oltre 10 giorni dalla data di ricezione. Ti sarà inviata un’e-mail di conferma.

Supporto:

Per qualsiasi problema ci puoi contattare all’indirizzo mail a.marchesi@edizionimartina.com, info@edizionimartina.com o telefonando allo 0516241343